Domande frequenti
- Scegli i prodotti che desideri.
- Aggiungi i prodotti al carrello.
- Porta a termine l’ordine registrandoti oppure come ospite.
- Seleziona una modalità di pagamento.
- Conferma l’ordine.
- Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.
- Entro i successivi 6-8 giorni lavorativi spediremo il tuo ordine
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Le opzioni di pagamento disponibili sono Carta di credito (Stripe).
Si accettano pagamenti in contrassegno con una maggiorazione dei costi di spedizione, ci riserviamo di apportare limitazioni all'uso di questo strumento di pagamento.
È sicuro usare la carta di credito sul sito web?
La sicurezza dei tuoi dati e della privacy è una nostra priorità. Utilizziamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per tenere tutto quanto al sicuro.
Quali sono i tempi produzione e consegna?
Il tempo di produzione dei materiali è di circa 5-6 giorni lavorativi. I tempi di consegna variano in funzione delle zone da 1 a 4 gg lavorativi. Alcuni prodotti potrebbero richiedere tempi di produzione più lunghi, nella scheda del prodotto sono indicate le eventuali tempistiche necessarie di produzione e spedizione.
Quanto costa la spedizione?
Il costo è a partire da € 7,00 in base al volume dell'ordine. I tempi di spedizione variano in funzione delle zone.
Alcuni prodotti potrebbere avere costi di spedizioni differenti.
I prezzi sono iva inclusa?
Tutti i prezzi sono iva inclusa.
Ho cambiato idea posso restituire il mio ordine?
Per tutti i prodotti (ad eccezione di quelli realizzati su misura) vige il diritto di recesso come regolato dal Decreto Legislativo n. 185/99-art.5 comma 3c, entro 14 giorni decorrenti dalla data di consegna del prodotto.
Come faccio a scegliere la taglia dell'abbigliamento? All'interno della galleria fotografica di ogni prodotto puoi trovare la tabella "guida alle taglie" con la conversione in cm di ogni taglia. Ti consigliamo di scegliere quella che più si avvicina alla vestibilità desiderata, magari confrontandola con un capo già presente nel tuo armadio.
Ho sbagliato a scegliere la taglia, posso fare un cambio? Nessun problema, accettiamo cambi o resi ma le spese di spedizione sono a vostro carico. Potete rispedire a 4CROMIA.IT c/o Grafica Salvioni via Concordia 43 - 20838 Renate (MB). La merce deve essere in buono stato e con il cartellino ancora attaccato, una volta ricevuto il pacco verifichiamo lo stato e provvediamo a spedire la nuova taglia (consigliamo di inserire all'interno del pacco un foglio con la taglia desiderata) o ad emettere il rimborso sulla carta utilizzata in fase di ordine. In alcuni periodi dell'anno in concomitanza con ferie o festività, potrebbe essere sospesa la spedizione dei cambi fino alla riapertura dei nostri uffici.